mercoledì 18 giugno 2008

ACQUARIOLOGIA


Ho appena dato l'esame di acquariologia!
Voto 30, anche al mio compagno che non è che c'avesse capito molto... Mi è stata proposta una domanda per il 30 e lode, per distinguermi ma ho fallito!
La domanda era:

Qual'e' lo spettro ideale dei raggi UV-C , e non ricordavo il maledetto ...254!

Per il resto domande su Loricaridae, filtrazioni chimiche ( dalla torba al carbone, alla zeolite ) e qualcos'altro.

A parte l'esame, ho ricevuto complimenti dal sig.Peer della Sera per il mio lavoro di qualche tempo fa, e mi sono state proposte due mostre come acquarista nel nord italia verso Ottobre!

Sono molto contento... a parte la lode ahahahah


AF

1 commento:

DaniReef ha detto...

Non c'è che dire, sei GRANDE!!!

Complimenti e per il trenta e per il resto, che forse fa più piacere del voto stesso.

Che ne dici di venire a festeggiare con noi del MagnaRomagna venerdì sera a Rimini???


Danilo
www.DaniReef.com